Translate

13.4.13

LABBRA SOTTILI: ECCO COME INGRANDIRLE




Ciao a tutte, oggi vi parlerò delle labbra sottili e di quale sia il modo più giusto per truccarle.

Le labbra sottili, non sono sempre amate dalle ragazze che le possiedono.

Oggi voglio dare dei consigli sul make-up più adatto a tutte quelle ragazze dalle labbra sottili che non sanno come valorizzarsi. 
Tutte pronte a scoprire come truccare le vostre labbra?


- Scegliete rossetti dai colori chiari, puntate su colori come il rosa chiaro, il beige, il rosa pesca, il rosa perlato, il mattone chiaro, perche' questi sono colori che riflettono la luce e donano un effetto voluminizzante molto naturale. 

- Il gloss è perfetto per le ragazze, puntate sempre sulle tonalità del rosa e le vostre labbra sembreranno più piene.

- Disegnate il contorno delle labbra con una matita: un altro escamotage molto usato per ingrandire le labbra è disegnarne il contorno qualche millimetro al di sopra del contorno reale; usate sempre toni chiari ma leggermente più scuri rispetto al rossetto.  Un altro trucchetto è quello di mettere al centro della bocca un pizzico di gloss, darà l’illusione di labbra ancora più piene. 

- Provate un primer voluminizzante, donerà maggior volume alle labbra in modo naturale. Inoltre ha un’ottima funzione: fa da base al rossetto e al gloss e mantiene la tenuta.

- Se amate il rossetto rosso, potete usarlo ma nelle tonalità più chiare, si tratta di un colore molto audace e delle labbra “meno sfrontate” lo renderanno sicuramente più soft e raffinato. Il consiglio che vi do, è quello di puntare su tonalità più aranciate e meno intense.
Ultimo consiglio: in farmacia sono reperibili dei rossetti con acido ialuronico, non fanno certo miracoli, ma usarli, male non fa!

Nessun commento:

Posta un commento

adnow

loading...

Lascia il tuo commento!

Segui mua in the city su instagram!